Routine Glass Skin

Pochi minuti di Skin care al giorno per ottenere pelle morbida, idratata, priva di imperfezioni, con il kit Glass skin oggi si può

Il trattamento Glass skin ha come base il layering Orientale, basato sulla stratificazione dei prodotti usati nell’abituale routine skincare.

Di fondamentale importanza nel nostro trattamento è insistere sulle aree più luminose del viso con lo strobing, ossia zigomi, centro della fronte, punta del naso e mento, creando dei lampi di luce. Questi punti strategici del volto vanno valorizzati al meglio insistendo con dosi di prodotto più abbondanti rispetto al resto del viso.

Fasi del trattamento

1 La preparazione del viso a ricevere il nostro trattamento inizierà con un delicato esfoliante viso a base di microgranuli vegetali  effetto scub. Dopo l’applicazione il prodotto va massaggiato con un batuffolo o dischetti di cotone  insistendo maggiormente in presenza di macchie  o spessori cutanei,  quindi sciacquare con acqua tiepida.

Eseguire questa operazione ogni 5/7 giorni.

Ogni sera il nostro trattamento proseguirà con la fase 2, 3, 4 ,  tre passaggi fondamentali per preparare la pelle:

2 Eseguire un’accurata pulizia del viso con l’ acqua micellare. Utilizzare i soliti dischetti di cotoni imbevuti con acqua micellare come per una normale puliza del viso con il classico latte detergente, insistere maggiormente se si utilizza trucco waterproof (risulta più resistente).

 

3 Nella fase successiva utilizzeremo il nostro “Siero levigante” massaggiando delicatamente tutto il viso facendo attenzione a non insistere sulla zona contorno occhi.

 

4 Termineremo il nostro trattamento applicando la nostra crema effetto filler su tutto i viso in parti uguali.

 

5 Il trattamento continuerà al mattino applicando piccole dosi di siero con acido ialuronico sul viso soprattutto nelle zone strategiche, ossia zigomi, naso, mento e fronte.

Per il make up associare un fondotinta illuminante e magari un blush leggero. Riprenderemo il nostro trattamento la sera come descritto precedentemente.

Il trattamento non ha un limite temporale, i risultati saranno visibili già dopo pochi giorni.

I principi attivi presenti nel trattamento Glass skin aiuteranno a mantenere la pelle sana e luminosa nel tempo, in maniera del tutto naturale.

Acquista ora il kit Glass Skin

Solo per questo mese l'offerta continua...

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy resa ai sensi dell'Art.13 Regolamento Europeo 2016/679, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta erogazione del servizio.
    L'informativa completa é disponibile a questo link: "Documento sulla Privacy"

Kit Glass Skin

La vera “Glass skin“, un kit composto da 5 prodotti professionali Bio 100% Made in Italy, studiati per ottenere l’effetto “pelle di vetro” direttamente e comodamente a casa. Pochi minuti di Skin care al giorno per ottenere una pelle morbida, idratata, priva di imperfezioni.

Il trattamento Glass Skin consente di ottenere inoltre un effetto anti pollution (protezione dall’inquinamento) e Cica Cream (riempitivo micro rughe). Tutti i prodotti sono certificati, naturali con profumazioni ipoallergeniche, made in Italy e formulati nei migliori laboratori.

I nostri prodotti

Tutti i nostri prodotti sono privi di Parabeni, Sls, Sles e sono formulati esclusivamente con profumazioni IPOALLERGENICHE.